Le Slot Machine e la Scaramanzia

slot e scaramanzia

In genere, tutti coloro che giocano d’azzardo o, comunque, la maggior parte sono molto scaramantici e superstiziosi e si affidano a tanti rituali, portafortuna o quant’altro per aiutarsi a vincere.

C’è chi ha sempre qualcosa addosso, chi appende portafortuna sulle slot machine, chi strofina l’aglio, chi passa i soldi sul seno delle donne e tanto altro da utilizzare solo per avere maggiore fortuna e vincere.

Nei casinò, poi, se ne vedono di tutti i colori visto che, in molti, arrivano persone da ogni parte del mondo. Ad esempio, molti cinesi chiedono alla cassiera del casinò di strofinarsi dei disegni sulla camicia per liberare spiriti favorevoli che aiutano a vincere.

Detto questo, vi è anche chi non vuole che le aams slot machine vengano pulite, ma c’è chi dopo molte ore di gioco vuole l’esatto contrario perché non crede a questo tipo di scaramanzia, ma tiene all’igiene.

Tra le tante stranezze e scaramanzie vi è chi parla alle slot machine o anche chi chiede, magari al proprietario del casinò, di parlare alla slot per permettergli così di vincere. Infatti, c’è chi crede che all’interno della slot aams vi siano un piccolo esserino, l’omino della slot, che possa capire ciò che gli viene detto e portare la slot machine a pagare.

Ovviamente, tutti i giocatori ben sanno che le slot machine non possono ascoltare e sono governate da meccanismi ben più complessi che da un omino al loro interno, ma questo non interessa. L’importante è affidarsi ai propri riti e crederci pur di avere maggiori possibilità di essere baciati dalla fortuna.

Certo, per chi ci crede, amuleti, riti, portafortuna e tutto ciò che possa aiutare la fortuna non fanno mai male, ma difficilmente potranno realmente aiutare a vincere alle aams slot machine o a qualsiasi altro gioco d’azzardo.

Detto questo, chiudiamo invitando a chi crede a tutta questa fortuna e a questi riti scaramantici, ma anche a chi non ci crede, di giocare semplicemente con prudenza e non lasciarsi prendere la mano anche se si crede di essere in un momento fortunato. Giocare alle slot machine o ad altro deve essere un semplice divertimento e non si deve mai diventare schiavi né crearsi problemi economici.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*