Conoscere la slot online Queen of the Nile

Quella che vogliamo presentarvi oggi è la Slot Online Queen Of The Nile, prodotta da Aristocrat, dedicata, come suggerisce il nome, alla celebre regina del Nilo Cleopatra che entrò nella storia per la sua incredibile bellezza che riuscì a conquistare gli imperatori romani Giulio Cesare e Marco Antonio.

E’ una slot machine che molti gia conosceranno in quanto disponibile in versione da sala gia da diverso tempo. Aristocrat ha tuttavia ultimamente completato il porting di tutti i suoi più grandi successi.

La grafica colorata e innovativa fa da sfondo ad una griglia classica 5×3 con 25 linee di vincita. Numerosi sono simboli di gioco, perfettamente attinenti al tema della Slot, tra cui i bracciali d’oro della regina, il Faraone, lo scarabeo, il fiore di loto e immancabilmente la nostra bellissima Cleopatra.

Queen Of The Nile: Gioco e Funzionalità

Queen Of The Nile è un capolavoro firmato Aristocrat e che rende omaggio alla bellissima regina del Nilo, Cleopatra.

Ci troviamo difronte ad una grafica coloratissima e ricca  di animazioni 3d, su di uno schema classico 5×3 che include fino a 25 linee di puntata.

Il giocatore proverà ad allineare quanti più simboli possibili, in corrispondenza di una sola linea attiva. Il numero minimo di simboli per ottenere una combinazione è di tre.

La particolarità di questo gioco è data dal suo simbolo Scatter in grado di attribuire fino a 100 giri gratuiti. Basteranno infatti almeno 3 simboli raffiguranti la Piramide in qualsiasi posizione sulla griglia per iniziare la fase bonus.

Il Simbolo Wild, invece,  raffigurante la protagonista del gioco, Cleopatra, andrà a sostituire tutti i simboli, eccetto lo scatter, consentendo la realizzazione di combinazioni vincenti altrimenti mancanti.

Disponibile infine la Funzione Rischio per raddoppiare le vincite realizzate o addirittura moltiplicarle fino a 4 volte il valore.

Queen of the Nile è una slot machine disponibile sui casino online che usano software Aristocrat. E possibile altresì giocarla gratuitamente su diversi siti web amatoriali.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*