Dal Cinema alle Slot Machine: Ecco la Slot Online The Mummy

slot online the mummy

Il grande successo di alcune pellicole cinematografiche ha portato le aziende produttrici di giochi slot ad ispirarsi ad esse e tra le varie aziende una che offre tante slot machine cinema è, di certo, la Playtech.

Fra i vari successi Playtech ispirati al mondo del cinema vi è la slot machine The Mummy che è ispirata, appunto, ad uno dei più bei film della storia cinematografica che è stato quella noto con il nome di La mummia, un film di Stephen Sommers del 1999 con interprete principale il simpatico Brendan Fraser.

La slot riprende le atmosfere del film e quindi vi ritroverete tra le desolate lande Egiziane alla scoperta dei segreti degli antichi faraoni. Oltre ad un comparto grafico notevole, la slot ha una giocabilità fuori da ogni misura con ben 9 bonus disponibili.

Su questa pagina, visto il grande successo del film e della slot The Mummy, abbiamo deciso di dare maggiori delucidazioni sul gioco e, quindi, vi invitiamo a leggere la scheda tecnica.

Come Giocare alla Slot Machine The Mummy

Playtech è riuscita a creare un’altra autentica perla, la slot gratis The Mummy. Questa famosa slot gratis è munita di una veste estetica come poche completamente tridimensionale e in più, animazioni ed effetti ricercate difficilmente ravvisabili in altre slot in qualunque fase della partita. Niente da ridire persino per ciò che attiene la parte sonora in cui la slot gratis The Mummy non ha niente da temere rispetto ad altre produzioni in virtù di colonne musicali adrenaliniche oltre che ad effetti particolari nei momenti in cui riuscite ad ottenere le combinazioni vincenti.

Divertirvi alla slot machine gratis The Mummy sarà facilissimo in quanto sarete messi di fronte ad un meccanismo gia conosciuto, cioè la interfaccia 5×3 dove giungere an ottenere le più importanti combinazioni vincenti. Le linee di vincita invece possono essere selezionate fino a 25.

Nel momento in cui proverete a giocare comincerete ad estrarre pure alcuni simboli di gioco muniti di qualità aggiuntive così chiamati dato che possiedono aspetti non canonici. Si parla del simbolo wild/jolly e dello scatter.

Il simbolo Jolly è raffigurato dalla Mummua e può assimilare il valore di qualsiasi altro simbolo tradizionale e rimpiazzarlo nel caso in cui sia mancante. In tal maniera realizzerete lo stesso un allineamento vincente.

Il simbolo Scatter invece è il logo della slot e non ha bisogno di allineamento preciso. In più 3 di questi innescano il bonus game Tomb Treasure in cui si snodano altri 8 bonus diversi che sono:

Scorpion Scatter: I simboli del Re Scorpione si muteranno in Scatter

Expanding Mummy: Il Simbolo della Mummia si andrà ad espandere su tutto il rullo in cui esce

Scarab Attack: Il simbolo Mummia appare sul terzo rullo e in automatico si estenderà su quelli adiacenti.

Collasping Reels: In caso di combinzione i simboli combinati vengono sostituiti da altri nuovi.

Mummy Power: combinando più simboli Mummia le vincite verranno moltiplicate x3, x6 o x9

Mummy Respins: In tal caso il simbolo Jolly viene bloccato e si ha diritto a dei respin per trovare una combinazione vincente.

Partite Gratis Super Spins: come dice il nome, avrete 5 free spin + un super spin.

Mummy Hunts Bonus: Si sceglie una mummia tra quelle che giungeranno sullo schermo e ognuna avrà un premio diverso con se.

Giungendo alle conclusioni vi troverete al cospetto di un tipo di gioco di ottima qualità che senza dubbio arriverà ad stregare pure il giocatore più viziato.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*