Don Diego De La Vega nella Slot Machine Zorro di Aristocrat

slot zorro online

Le slot machine ispirate ad eroi sono tantissime, ma sono poche quelle che riportano sulla schermata di gioco la storia di Don Diego De La Vega nei panni di Zorro.

Quella di maggior successo dedicata all’eroe mascherato è, senza dubbio, la slot machine online Zorro di Aristocrat che, infatti, risulta molto giocata, soprattutto, dai giocatori di slot italiani.

Il fantomatico eroe mascherato, Zorro, è finalmente protagonista di una bellissima slot machine online Aristocrat: prenderete i panni così di Diego De La Vega e del suo bizzarro costume per difendere i cittadini dalle oppressioni dell’autorità.

La slot è realizzata in maniera impeccabile dal punto di vista tecnico: aggiungete poi che avrete una schermata 5×3 dove collezionerete i simboli migliori purchè su una delle 25 linee di vincita a disposizione.

Aspetti Salienti della Slot Gratis Zorro

Come ci ha gia abituati la grandeAristocrat, anche la slot vlt online Zorro è impreziosita di ritocchi estetici bellissimi che fanno molto uso di effetti 3D: centinaia di poligoni con cui sono stati creati i simboli scorreranno fluidamente sotto i vostri occhi e vi stregheranno specificamente senza mai farvi smettere di giocare.

Divertirvi alla slot di Zorro sarà estremamente intuitivo dato che sarete messi di fronte ad un meccanismo ben collaudato, ovvero griglia a 5 rulli dove giungere ad incamerare le più importanti combinazioni vincenti. Ci teniamo ad evidenziare però che queste incredibili combinazioni però possono arrivare soltanto sulle linee che potrete stabilire appena prima di iniziare la partita e cioè 25.

La slot è molto particolare e si differenzia dal solito per via dell’assenza di un simbolo jolly e per il fatto che le funzioni speciali non saranno rimesse al simbolo scatter il quale avrà l’unica peculiarità di pagare le combianzioni a prescindere dalla sua posizione d’uscita sulla griglia.

Il bonus è invece attivato quanto con i simboli a lettera riuscirete a comporre la scritta Zorro. Solo in questo caso avrete un bonus in cui scegliere una porta sullo schermo che decreterà i free spin che dovrete compiere con relativi moltiplicatori.

Per giocare infine avrete una comoda pulsantiera sotto lo schermo in cui sono posizionati i select delle linee di pagamento e quelli per modificare la puntata iniziale. In bella vista poi lo Start che avvia i rulli e paytable per visionare appunto le info sui simboli, le linee e le combinazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*