Esplode il Vulcano della Slot Online Hot Hot Volcano

Hot Hot Volcano, la famosissima Vlt di casa Aristocrat, ha da poco ricevuto la sua trasposizione per casino online ed è gia un successo senza pari.

Non è un caso se le slot machine online di maggior successo sono quasi sempre le trasposizioni delle slot o vlt da bar. E’ lo stesso caso della Hot Hot Volcano, gioco rilasciato diversi anni fa solo per il settore live, che ora ha finalmente trovato il suo posto anche nel mondo virtuale.

Il lancio effettivo è arrivato nell’ultimo trimestre 2016 e l’apprezzamento dei giocatori è stato senza pari.

Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

La Slot Hot Hot Volcano, ideata da Casa Aristocrat, si svolge su di un’isola lontana dal mondo civile e minacciata costantemente da un pericolosissimo vulcano in forte attività.

Il gioco è ovviamente progettato su di una grafica tridimensionale di ultima generazione che migliora non poco l’esperienza rispetto alla sorella da sala.

Modalità di Gioco Hot Hot Volcano

La Hot Hot Volcano mantiene inalterate le caratteristiche tecniche della sua controparte live. La griglia è infatti sempre a 5 rulli su cui si possono attivare fino a 25 linee di pagamento.

Inoltre, per invogliare maggiormente i giocatori a provare questa fantastica slot, è stata inserita la Funzione Rischio che vi consentirà di raddoppiare o addirittura quadruplicare le vincite realizzate.

La slot dispone di due simboli principali che vengono rappresentati entrambi dal Vulcano.

Per quanto riguarda il Simbolo Jolly, esso svolgerà la classica funzione di ricoprire il posto degli altri simboli di gioco per completare le combinazioni di gioco.

Il Simbolo Scatter, invece, ottenuto almeno 2 volte vi farà accedere alla Funzione Bonus dei Free Spins e vi attribuirà 5 giri gratuiti dove l’intero rullo centrale diventerà un jolly!

Raggiungi l’isola e presta attenzione al pericoloso vulcano con la Slot Online Hot Hot Volcano!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*