Robin Hood sullo Schermo della Slot Machine di World Match

slot robin hood

Le sempre amate avventure di Robin Hood riprendono vita nella slot machine gratis Robin Hood HD della World Match. Impersoneremo proprio il coraggioso uomo in calzamaglia e vivremo un’avventura sorprendente tra diversi pericolosi che ci condurranno fino ad una gara di arco organizzata dal Re in persona.

Con Robin Hood la tecnologia sembra aver compiuto passi da gigante: dimentichiamo tutto ciò che abbiamo visto fino ad oggi, la Robin Hood possiede una grafica moderna ad altissimo dettaglio grafico e con effetti visivi completamente in 3D. Sarà quasi come giocare ad un video game se non ci fosse la griglia principale a ricordarci di trovarci sempre dinanzi ad una slot machine.

Ottime anche le modalità di gioco: 25 linee, 15 rulli, simboli wild, scatter e free games utili per attivare funzioni jolly e free spin con moltiplicatori. Tutte le caratteristiche per una grande slot ci sono tutte. Non bisogna dimenticare poi che la slot è proposta solo in versione free e quindi non saremo soggetti ai rischi insiti nell’uso del denaro.

Regole e modalità di gioco della slot gratis Robin Hood

Se avete dato uno sguardo alla slot qui sopra oppure semplicemente letto la intro capirete che uno dei punti di forza della slot gratis Robin Hood è il suo motore grafico. Il settore delle slot machine è davvero inflazionato e così la battaglia tra concorrenti si combatte o sull’aspetto dell’originalità oppure sull’aspetto della grafica.

La world Match, software house produttrice di questa slot, punta tutto su elementi come bellezza estetica e ambientazione. Come in tante altre slot machine, anche nella Robin Hood potremo fregiarci di una grafica all’ultimo grido in alta definizione e in tre dimensioni che ricreano superbamente l’ambientazione portante. E non dimentichiamoci dell’ottimo audio di cui è provvista e cha fa il resto aiutando nel coinvolgimento generale.

Fino a qui niente male starete pensando, ma non è tutto. Non ci troveremo dinanzi alla slot machine più originale del secolo tuttavia le funzioni di gioco di cui è provvista sono tante e soprattutto divertenti.

Il gioco principale si svolgerà su una griglia 5×3 con 25 linee di vincita che il giocatore potrà selezionare prima di ogni partita. Sulla barra dei comandi però si potranno selezionare anche altri fattori, come l’importo della puntata, il giro automatico dei rulli, il play e lo stop. La bellezza della fase principale è tale che ci si potrebbe semplicemente soffermare su di essa per dire che questa Robin Hood è stupenda.

Ed invece ci sono anche tre tipi di simboli speciali che ci aiuteranno ad incrementare le vincite. Innanzitutto il simbolo Wild che come gia sappiamo potrà sostituire ogni altro simbolo per completare combinazioni vincenti. Il simbolo Free Games con cui potremo avvalerci di un diverso numero di giri gratuiti e sempre vincenti. Ed infine il simbolo del Bonus, chiamato così proprio perché allineandone tre avremo accesso ad un fantastico gioco.

Nel bonus parteciperemo ad una gara di tiro con l’arco. Si tratta di un gioco a due livelli in cui nel primo, proveremo a colpire il centro del bersaglio: più la freccia si avvicinerà al centro e maggiore sarà la vincita. Nel secondo livello invece l’obiettivo sarà quello di colpire sempre con l’arco una corda per far cadere un sacchetto di monete. Ottenere il sacchetto significa ovviamente ottenere il premio più alto che è possibile vincere nel bonus.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*